Meglio l’altro – Valeria Pusceddu @Ferai

“Meglio l’altro” è il secondo spettacolo di stand-up comedy di Valeria Pusceddu in scena alla Silvery Fox Factory, via Dolcetta 12, Cagliari, sabato 11 marzo alle ore 20:30 e domenica 12 marzo alle ore 19:00.

Con il suo stile graffiante e l’ingenuità che la contraddistingue, la comica affronta argomenti personali come il non troppo lontano arrivo dei trent’anni e gli effetti collaterali della pillola anticoncezionale, ma anche temi come la psicoterapia, le adozioni e l’intolleranza al lattosio. “Meglio L’Altro” è un monologo di un’ora in cui tutti sono nel mirino e nessuno viene risparmiato, dagli allergologi ai paleontologi.

Lo spettacolo ha una durata di 60 minuti ed è sconsigliato ad un pubblico di età inferiore ai 16 anni.

Femminista, ipocondriaca e anziana dentro, Valeria Pusceddu è una stand-up comedian sarda classe 1996. Sul palco porta temi come parità di genere e omofobia, ma parla anche degli insegnamenti dei cartoni animati e degli equivoci nelle sale d’attesa. Ha fatto parte del cast del programma “Stand-up Comedy” su Comedy Central nelle edizioni 2019, 2020, 2021.

Dal 2021 al 2022 ha portato in giro per l’Italia il suo one woman show di stand-up comedy “Maleducazione 2.0”, che ha partecipato a eventi impegnati sul fronte della parità di genere come la manifestazione “Il Cinema Oltre” e il “Festival del ciclo mestruale”.

Ora è in tour con il suo attuale spettacolo, “Meglio l’altro”, in cui temi personali e collettivi si mischiano a citazioni della cultura pop.

Info e prenotazioni via WhatsApp al 3755789748

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.